rotate-mobile
Incidenti stradali Legnago / SS434

Camion di traverso sulla Transpolesana all'altezza di San Pietro di Legnago

Il mezzo pesante ha avuto un guasto ai freni e si è bloccato. Per fortuna gli altri veicoli sulla strada si sono fermati in tempo e hanno evitato collisioni

Nessuno sconto per fortuna e nessun ferito, ma traffico bloccato questa mattina, 9 agosto, alle 10,30 circa sulla Transpolesana all'altezza di San Pietro di Legnago.

Un camion che procedeva in direzione Rovigo ha avuto un problema ai freni e ha bloccato improvvisamente la sua corsa. L'uomo alla guida è riuscito ad evitare l'uscita di strada, ma il mezzo pesante è finito di traverso sulla strada. Tutti gli altri veicoli sulla Transpolesana si sono fermati in tempo e non si sono registrate collisioni.

Il conducente del camion ha chiamato i soccorsi e sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo operativo e Radiomobile di Legnago. I traffico è stato subito dirottato verso l'uscita di San Pietro. È stata fatta intervenire una gru di grandi dimensioni per rimuovere il mezzo, che aveva avuto un guasto al conduttore dell'aria ai freni.

Solo nel pomeriggio la circolazione stradale è tornata a scorrere regolare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion di traverso sulla Transpolesana all'altezza di San Pietro di Legnago

VeronaSera è in caricamento