rotate-mobile
Incidenti stradali Valeggio sul Mincio / Strada Regionale 249

Valeggio, frontale tra due auto. 31enne in gravi condizioni a Borgo Trento

Quattro persone coinvolte, fra cui due bambini rimasti feriti. Sul posto due ambulanze, l'elicottero e anche i Vigili del Fuoco che hanno dovuto estrarre una conducente rimasta incastrata

Scontro frontale tra due auto questa mattina, 10 agosto, poco dopo le 9, sulla Strada Regionale 249 che da Salionze va a Valeggio Sul Mincio. Quattro le persone coinvolte, due adulti e due bambini. Nello scontro una vettura è rimasta sulla carreggiata, mentre l'altra è stata spinta fuori ed è finita su un campo.

Sul posto il 118 è intervenuto con due ambulanze infermierizzate e con l'elisoccorso. I rilievi dell'incidente e la gestione della viabilità sono affidati ai vigili urbani.

Frontale tra due auto a Valeggio sul Mincio

Necessario anche l'aiuto dei Vigili del Fuoco che hanno dovuto estrarre una conducente che era cosciente ma era rimasta incastrata nell'abitacoloI due bambini feriti e un adulto sono stati portati all'ospedale di Peschiera, mentre l'altra ferita, una ragazza di 31 anni è stata trasportata in condizioni critiche all'ospedale di Borgo Trento ed è stata intubata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valeggio, frontale tra due auto. 31enne in gravi condizioni a Borgo Trento

VeronaSera è in caricamento