rotate-mobile
Incidenti stradali Valeggio sul Mincio / Via dello Sport

Quattro persone restano ferite in una carambola fra tre auto e uno scooter

Una serie di incidenti so è verificata intorno alle 7.30 du venerdì sulla Strada Provinciale 24 che unisce Valeggio a Villafranca: fortunatamente nessuno si troverebbe in gravi condizioni

Quattro persone sono rimaste ferite, nessuna fortunatamente in maniera grave, in un incidente che si è verificato venerdì mattina sulla Sp24, che collega Valeggio con Villafranca. 
Secondo una prima ricostruzione della dinamica riportata da L'Arena, una serie di incidenti si sarebbe innascata quando un camion ha deciso di rallentare per entrare in un distributore Agip: dietro uno scooter avrebbe fatto lo stesso, venendo però tamponato da una Fiat Panda rossa finita poi nell'altra corsia, dove sopraggiungevano una Ford e una Fiat Panda verde. Il frontale con la prima sarebbe stato inevitabile, con l'auto rossa che ha concluso la propria corsa in una piccola scarpata a bordo strada. 
Nulla di grave comunque per le persone coinvolte, che sono state trasportate all'ospedale di Peschiera del Garda per ricevere le cure del caso.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quattro persone restano ferite in una carambola fra tre auto e uno scooter

VeronaSera è in caricamento