rotate-mobile
Incidenti stradali Brenzone / Via Cristoforo Colombo

Un pulmino di turisti va a sbattere contro un muretto sul lago di Garda: 6 persone coinvolte

L'incidente si è verificato poco prima delle 15 in via Cristoforo Colombo, nel comune di Brenzone. I soccorritori del 118 sono intervenuti con cinque ambulanze e un elicottero

Gli uomini del 118 e i vigile del fuoco sono intervenuti poco prima delle 15 sulla strada Regionale 249, nel tratto che prende il nome di via Cristoforo Colombo, in seguito ad un incidente stradale che ha coinvolto un pulmino di turisti di nazionalità tedesca.
L’incidente si è verificato poco prima delle ore 15, all’altezza dell’hotel Rely quando il guidatore del furgone Renault 9 posti ha perso il controllo, andando a schiantarsi contro il muro di un ponticello. I pompieri di Bardolino hanno estratto dal veicolo tre donne e tre uomini per affidarli alle cure dei sanitari. Sul posto sono giunte 5 ambulanze ed un elicottero: il ferito più grave è stato trasportato in elicottero all’ospedale di Borgo Trento gli altri feriti ai nosocomi di Bussolengo e Peschiera. Durante tutte le operazioni di soccorso la strada è rimasta chiusa al traffico. Sono ora in corso le operazioni di messa in sicurezza del veicolo e la ricostruzione della dinamica dell’incidente da parte della Polizia Stradale coadiuvati dalla polizia locale.

IMG-20150701-WA0029_wm-3IMG-20150701-WA0025_wm-3IMG-20150701-WA0023_wm-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un pulmino di turisti va a sbattere contro un muretto sul lago di Garda: 6 persone coinvolte

VeronaSera è in caricamento