rotate-mobile
Incidenti stradali Isola della Scala / Strada Provinciale 21

Isola della Scala, pullman esce di strada sulla Provinciale 21. Nove feriti

Tre dei feriti hanno rifiutato il trasporto in ospedale, gli altri sei sono stati distribuiti in varie strutture: due all'ospedale di Isola della Scala, due a Borgo Roma, uno a Legnago e uno a Borgo Trento

Un pullmino Fiat Ducato è uscito di strada questa mattina, 24 settembre, dopo le 10 a Isola della Scala. L'incidente è avvenuto sulla Strada Provinciale 21, in direzione Villafontana. Sul posto gli uomini della polizia locale, i vigili del fuoco e i soccorritori del 118, accorsi con diversi mezzi per aiutare i feriti.

A quanto riportato dal 118, i feriti sarebbero 9, nessuno dei quali per fortuna molto grave. Per loro si sono mobilitate tre ambulanze e anche l'elicottero. Tre dei feriti hanno rifiutato il trasporto in ospedale, gli altri sei sono stati distribuiti in varie strutture: due all'ospedale di Isola della Scala, due all'ospedale di Borgo Roma, uno all'ospedale di Legnago e uno all'ospedale di Borgo Trento.

I pompieri sono giunti con due mezzi tra cui l'autogru e insieme a loro sono arrivati anche i volontari di Bovolone. Il furgoncino si è ribaltato su un fianco, finendo nel fossato.

La polizia locale di Isola della Scala ha eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola della Scala, pullman esce di strada sulla Provinciale 21. Nove feriti

VeronaSera è in caricamento