rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Borgo Milano / Corso Milano

Urta un postino in scooter, lo fa cadere e scappa: caccia al pirata della strada

L'incidente è avvenuto intorno alle 12.30 di martedì in corso Milano, a Verona, all'altezza di via Molise. La Polizia municipale invita i cittadini in possesso di informazioni utili a mettersi in contatto con la centrale operativa

Un automobilista ha urtato martedì uno scooterista di Poste Italiane, facendolo cadere e fuggendo poi senza prestare soccorso. Ora è ricercato dalla Polizia municipale. L' incidente è avvenuto alle 12.30 in corso Milano, all'altezza di via Molise.

Da una prima ricostruzione del Nucleo Infortunistica, sembra che i veicoli fossero entrambi diretti verso il centro, quando l'auto, che stava leggermente zigzagando, ha urtato lo scooter facendolo cadere a terra.

Gli agenti hanno acquisito le immagini di tre impianti di videosorveglianza, due comunali ed una montata a bordo di un taxi, ma dai filmati non è stato possibile risalire al numero di targa.

L'auto potrebbe essere una station wagon di colore blu scuro e nel sinistro potrebbe essere rimasta coinvolta anche una Smart.

La Polizia municipale invita i cittadini in possesso di informazioni utili a mettersi in contatto con la centrale operativa (045 807 8411) oppure con il nucleo infortunistica stradale (infortunistica@comune.verona.it).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Urta un postino in scooter, lo fa cadere e scappa: caccia al pirata della strada

VeronaSera è in caricamento