rotate-mobile
Incidenti stradali Centro storico / Piazza delle Erbe, 31

Taxi contro scooter in piazza Erbe. 36enne finisce in prognosi riservata

È il più grave degli incidenti capitati ieri in città. In via Gardesane una moto con in sella due persone è finita fuori strada. E due scooteristi sono stati trovati non in regola

Non solo ciclisti protagonisti degli incidenti stradali rilevati dalla Polizia Municipale di Verona ieri, 15 gennaio. Ma anche scooteristi e motociclisti.

Al mattino, alle 7, in piazza delle Erbe si sono scontrati un taxi che usciva da via Pellicciai ed uno scooterista che percorreva la piazza verso via Cappello. Lo scooterista, 36enne cingalese residente in città, è rimasto ferito ed è stato trasportato all'ospedale di Borgo Trento, dove si trova in prognosi riservata.

Nel pomeriggio, poco dopo le 16, una Suzuky Gsr 600 è uscita di strada in via Gardesane all'altezza del civico 116, finendo in un campo. A bordo una coppia di nazionalità afgana di 27 e 23 anni. I due sono stati trasportati all'ospedale di Borgo Trento per accertamenti e cure.

Ancora nel pomeriggio gli agenti della Polizia Municipale hanno individuato una scooterista di 46 anni che viaggiava senza patente né certificato di idoneità alla guida. E alle 18.30 circa un altro scooterista è stato fermato per un controllo: l'uomo, 47 anni di nazionalità rumena, è risultato alla guida con valori di alcolemia più che doppi rispetto al consentito, senza copertura assicurativa, senza targa e senza carta di circolazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taxi contro scooter in piazza Erbe. 36enne finisce in prognosi riservata

VeronaSera è in caricamento