rotate-mobile
Incidenti stradali Villafranca di Verona / Via Pisona

Si pianta con la macchina, ma quando arrivano i soccorsi lui è sparito

Quando i vigili del fuoco e i carabinieri sono arrivati sul luogo dell'incidente, in via Pisona a Isola della Scala, del guidatore del veicolo non c'era traccia, tanto che sono state avviate anche le ricerche, interrotte poi in tarda mattinata

Con la propria auto è finito contro una baracca che si trovava poco distante dalla carreggiata, ma quando soccorsi e forze dell'ordine sono arrivati sul posto lui non c'era più. 
Questo il risultato dell'incidente stradale avvenuto stanotte attorno alle 3.30 in via Pisona, a Isola della Scala. Sul posto poco dopo, oltre ai carabinieri della Compagnia di Villafranca, sono arrivati anche i vigili del fuoco, che hanno dato il via alle ricerche della persona che si trovava alla guida del veicolo. Dell'uomo però non è stata trovata nessuna traccia e si presume quindi che si sia fatto venire a prendere da qualche amico o parente, ma nel frattempo i militari avrebbero provato anche a rintracciatrlo a casa, senza però ottenere risultati, e ora attendono che si presenti per ritirare la propria macchina. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si pianta con la macchina, ma quando arrivano i soccorsi lui è sparito

VeronaSera è in caricamento