rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Università / Lungadige Porta Vittoria

Due persone investite in città e i vigili rintracciano un pirata della strada

Entrambi gli episodi sono avvenuti nel tardo pomeriggio di mercoledì, senza però avere gravi conseguenze per la salute delle persone coinvolte. Una delle due auto si era allontanata subito dopo l'incidente, ma è stata trovata poco dopo

La Polizia Municipale è intervenuta nel tardo pomeriggio di mercoledì per due invenstimenti avvenuti in città. Fortunatamente non ci sono state gravi conseguenze di salute per le persone coinvolte, ma un neopatento che si è dato alla fuga dopo l'incidente passerà certamente dei guai. 

Il primo episodio è avvenuto intorno alle 17.30 in via Colonnello Fincato, dove una 40enne incinta è stata centrata da un'auto. Il conducente si è subito fermato a soccorrerla e la donna fortunatamente non ha riportato ferite gravi. Visto anche il suo stato però, è stata trasportata in ospedale per accertamenti. 

In lungadige Porta Vittoria, intorno alle 19.30, si è verificato invece l'altro caso. Una 21enne è stata travolta da una macchina che poi si è allontanata: gli agenti però hanno potuto contare sui filmati delle telecamere della zona, riuscendo così a trovare il veicolo in Basso Acquar poco dopo. Alla guida c'era un neopatentato, che ora rischia una pena severa. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due persone investite in città e i vigili rintracciano un pirata della strada

VeronaSera è in caricamento