rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Via Gelmetto

Persone incastrate in auto dopo lo scontro: doppio intervento dei pompieri

Nel pomeriggio di lunedì si sono verificati due incidenti stradali quasi in contemporanea, in zone diverse della provincia, che hanno richiesto l'intervento dei vigili del fuoco, senza però gravi conseguenze per le persone coinvolte

Doppio intervento per i vigili del fuoco nel pomeriggio di lunedì, quando due incidenti stradali senza gravi conseguenze hanno visto alcune persone rimaste bloccate all'interno del proprio veicolo. 

Intorno alle 15.30, due auto si sono scontrate all'atezza dell'incrocio tra via Gelmetto e Strada delle Trincee, tra Cadidavid e la Sacra Famiglia. Tra le cinque persone rimaste coinvolte nello scontro, due sono dovute ricorrere all'intervento dei pompieri per uscire dal rispettivo veicolo. Sul posto anche l'ambulanza e i carabinieri, ma nessuno ha richiesto particolari cure da parte dei sanitari. 

L'altro episodio, più o meno alla stessa ora, ha avuto luogo sulla Transpolesana, quando un camion e un'auto sono entrati in collisione. Il secondo veicolo è stato parzialmente schiacciato contro il guard rail, con il guidatore a bordo che a quel punto non poteva più uscire. Ecco quindi che si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco e, fortunatamente, anche in questo caso non ci sono state conseguenze di rilievo per i protagonisti del sinistro. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Persone incastrate in auto dopo lo scontro: doppio intervento dei pompieri

VeronaSera è in caricamento