rotate-mobile
Incidenti stradali Borgo Roma / Via Centro

Pirata investe coppia di anziani sulle strisce pedonali e scappa

La polizia locale di Verona è sulle tracce dell'automobilista che ha travolto marito e moglie di 76 e 74 anni all'incrocio tra Via Centro e Via Gorizia

Gli agenti della polizia locale di Verona sono sulle tracce del pirata della strada che poco prima delle 20 di ieri sera, 3 gennaio, ha investito in Via Centro una coppia di anziani. I pedoni investiti sono marito e moglie rispettivamente di 76 e 74 anni e stavano attraversando la strada sulle strisce pedonali all'incrocio con Via Gorizia. L'automobilista, alla guida di una Renault, dopo aver colpito la coppia è fuggito lasciando perdere le proprie tracce.

A seguito dell’impatto, il 76enne è stato ricoverato in ortopedia, mentre alla donna è stata diagnosticata una prognosi di 30 giorni.

Grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona, la polizia locale sta verificando la via di fuga del veicolo. L’appello delle forze dell'ordine è quello di presentarsi subito agli uffici di Via del Pontiere, per non aggravare ulteriormente la posizione dal punto di vista penale.

Nello scorso anno, sono stati 125 i procedimenti per fuga ed omissione di soccorso, mentre sono stati 94 quelli dell'anno 2022.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pirata investe coppia di anziani sulle strisce pedonali e scappa

VeronaSera è in caricamento