rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Borgo Trento / Via Goffredo Mameli, 58-66

Padre e figlia incinta investiti da un'auto: ritirata la patente del guidatore

Nessuna lesione importante per la donna, mentre il 74enne si trova in prognosi riservata, dopo l'incidente avvenuto domenica mattina in via Goffredo Mameli a Verona

Si trova in prognosi riservata il 74enne investito intorno alle 11 domenica in via Mameli, a Verona, insieme alla figlia di 38 anni incinta. 

I due, di origini albanesi, stavano attraversando al strada sull strisce pedonali nei pressi del distributore Total Erg, quando una Toyota condotta da un 76enne li ha travolti in pieno e scaraventati infine a terra. Il guidatore infatti non si era accorto della loro presenza e non è riuscito ad evitarli, salvo poi fermarsi a prestare soccorso: in loro aiuto sono arrivate le ambulanze del 118, che hanno trasportato entrambi al Polo Confortini in codice rosso. Le condizioni della donna sono state attentamente monitorate, ma nessuna lesione importante è stata trovata, mentre più grave è la situazione del padre. 
Per quanto riguarda l'automobilista invece, risultato ngativo all'alcoltest, la polizia municipale gli ha ritirato la patente per non aver concesso la precedenza ai due pedoni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padre e figlia incinta investiti da un'auto: ritirata la patente del guidatore

VeronaSera è in caricamento