rotate-mobile
Incidenti stradali Zevio / SS434

Perde il controllo della moto, esce di strada e muore sulla Transpolesana

L'incidente è avvenuto tra Zevio e San Giovanni Lupatoto, in direzione Verona. Il 118 ha inviato sul posto un'automedica e un'ambulanza, ma per il motociclista non c'era nulla da fare

Questa notte, 11 luglio, un motociclista è morto sulla Transpolesana. L'incidente si è verificato intorno alle 3.50 tra Zevio e San Giovanni Lupatoto, in direzione Verona, e non sono coinvolti altri veicoli oltre alla moto della vittima. Pare che l'uomo abbia perso il controllo della sua due ruote e sia finito fuori strada in modo autonomo.

Dopo aver ricevuto una segnalazione, il 118 ha inviato sul luogo del sinistro un'automedica e un'ambulanza, ma per il motociclista non c'era nulla da fare. È deceduto sul posto.

La vittima dell'incidente è stata identificata dai carabinieri di Zevio, giunti sul posto per i rilievi. Le iniziali del suo nome sono L.B. ed è un 44enne di Verona. Era in sella ad una Harley Davidson XR1200 quando è uscito di strada in un tratto ricadente nel territorio comunale di Zevio. Le cause sono ancora da accertare. 

Per consentire il recupero del mezzo e della salma, il tratto della Transpolesana tra gli svincoli Zevio 8 e San Giovanni Lupatoto è stato temporanemanete chiuso.

carabinieri-incidente-mortale-transpolesana-zevio-2
(Carabinieri sul luogo dell'incidente)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo della moto, esce di strada e muore sulla Transpolesana

VeronaSera è in caricamento