rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Terrazzo / Piazza Vittoria

In moto tampona l'auto che sta per ripartire al semaforo: 24enne in gravi condizioni

L'incidente si è verificato nel primo pomeriggio di venerdì nel padovano: il centauro coinvolto è un giovane residente a Terrazzo, che è stato elitrasportato all'ospedale di Padova

Un grave incidente stradale si è verificato nel primo pomeriggio di venerdì nel padovano ed ha coinvolto un giovane centauro residente a Terrazzo Veronese. 
Erano circa le 15 in via Santa Caterina, a Correzzola, quando una Fiat Punto e una moto Aprilia sono entrate in collisione. Secondo i primi accertamenti dei carabinieri del Radiomobile di Piove di Sacco si tratterebbe di un tamponamento: il motociclo, per cause ancora in fase di accertamento, sarebbe finito contro il veicolo mentre quest'ultimo stava per ripartire dopo che era scattato il verde semaforico. 
La moto quindi è piombata alle spalle della Punto, provocando un'impatto molto violento che ha sbalzato via dalla sella il motociclista veronese di 24 anni, caduto rovinosamente sull'asfalto dopo un volo di alcuni metri. Sul posto sono accorsi immediatamente i soccorsi del 118, che hanno elitrasportato all'ospedale di Padova lo sfortunato giovane, che ora si trova ricoverato in prognosi riservata. Illeso invece il guidatore della Punto, un 25enne di Cavarzere. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In moto tampona l'auto che sta per ripartire al semaforo: 24enne in gravi condizioni

VeronaSera è in caricamento