Perde il controllo della moto e viene sbalzato via: 22enne in ospedale

L'incidente è avvenuto nella parte alta del lago di Garda, tra Torbole e Tempesta. Il giovane è stato soccorso dal personale del 118, che lo ha condotto d'urgenza al Santa Chiara di Trento

L'incidente avvenuto lunedì tra Tempesta e Torbole

Un 22enne di origini moldave, residente a Castel d'Azzano, è rimasto gravemente ferito in un incidente motociclistico, avvenuto nella zona dell'alto Garda. Lo schianto, riportano i colleghi di TrentoToday, si è verificato nel tardo pomeriggio di lunedì, intorno alle ore 18, nella Galleria 'Salto della Capra' sulla Gardesana, tra Tempesta e Torbole.

Il giovane si trovava in sella alla sua Kawasaki 650, quando ne avrebbe perso il controllo dopo aver toccando la parete rocciosa della galleria, venendo infine sbalzato via per decine di metri. Nonostante le sue gravi condizioni a causa dei traumi riportati nell'impatto, il giovane sarebbe stato cosciente al momento dell'arrivo dei soccorsi, perdendo però i sensi poco dopo. Il personale del 118, giunto in ambulanza ed elicottero, gli ha quindi prestato le prime cure prima di condurlo d'urgenza all'ospedale Santa Chiara di Trento.

Oltre ai vigili del fuoco, sul posto si è diretta la polizia locale, la quale ha confermato che non risultano altri veicoli coinvolti nel sinistro. Il ragazzo si trova ricoverato in prognosi riservata: nella giornata di martedì avrebbe ripreso conoscenza e non sarebbe in pericolo di vita. Nell'incidente si è procurato una brutta frattura alla clavicola e al braccio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Va allo Spi per un controllo: 70enne scopre che l'inps gli deve quasi 37 mila euro

  • Auto con tre giovani a bordo finisce fuori strada e contro un albero: tutti morti sul colpo

  • Due nuove destinazioni dall'aeroporto Catullo di Verona per chi vola con easyJet

  • Illasi, non digerisce un commento negativo della suocera e l'accoltella

  • Protagonista del servizio di "Striscia la Notizia", aggredito e derubato in città

  • Non ce l'ha fatta il 41enne coinvolto in uno scontro frontale a Isola della Scala

Torna su
VeronaSera è in caricamento