rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Santa Lucia e Golosine / Via Sommacampagna

In moto finisce contro un'auto: donna 43enne ricoverata in prognosi riservata

L'incidente è avvenuto alle 22.40 all'intersezione tra via Sommacampagna e via Fenilon e ad avere la peggio è stata la motociclista alla guida di una Yamaha TDM, che è stata trasportata a borgo Trento

Una donna di 43 anni residente a Verona è stata ricoverata in prognosi riservata all'ospedale di Borgo Trento a seguito di un incidente stradale avvenuto ieri alle ore 22.40 in via Sommacampagna, all’intersezione con via Fenilon.
Dai primi accertamenti della Polizia municipale, intervenuta sul posto, è emerso che la donna, alla guida di un motociclo Yamaha TDM, stava percorrendo via Sommacampagna in direzione del quartiere di Santa Lucia quando, all'intersezione con via Fenilon, ha impattato sul lato destro di una Renaul Clio che si immetteva verso il tronco di via Sommacampagna adducente via Mantovana.
Alla guida dell’auto un uomo di 32 anni, solo a bordo, che è stato trasportato al Pronto Soccorso del Policlinico con una prognosi di 7 giorni.
Entrambi i conducenti sono stati sottoposti ad alcoltest ed in attesa degli esiti gli specialisti del Nucleo Infortunistica Stradale stanno raccogliendo tutti gli elementi, anche testimoniali, per chiarire le dinamiche del sinistro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In moto finisce contro un'auto: donna 43enne ricoverata in prognosi riservata

VeronaSera è in caricamento