rotate-mobile
Incidenti stradali Zai / Viale del Piave

Una moto e un'auto si scontrano: morto sul colpo il motociclista

L'incidente è avvenuto in viale Piave, a Verona, intorno alle 13: sul posto si sono dirette due ambulanze ed un'automedica del 118, ma non è bastato a salvare la vita all'uomo. Altre due persone sono rimaste ferite e sono state portate in ospedale

Drammatico incidente a Verona nelle prime ore del pomeriggio di mercoledì. 
Un'auto (e non due come segnalato in un primo momento) ed una moto sono rimaste coinvolte in uno scontro avvenuto in viale Piave intorno alle 13

Secondo i primi rilievi della Polizia municipale, intervenuta sul posto anche con il comandante Luigi Altamura e il vice responsabile del Nucleo Infortunistica Stradale Antonio Bonfà, una Renault Clio con targa straniera, si è fermata all’imbocco del sottopasso che conduce in via Santa Teresa e in via Tombetta, probabilmente nell’intento di capire quale strada percorrere. Quando è stato il momento di ripartire, la macchina, guidata da un 65enne di nazionalità montenegrina, si è scontrata con la Yamaha MT-07 condotta da un 33enne di Rivoli Veronese: la moto era probabilmente diretta nel sottopasso, mentre il quattro ruote si stava spostando verso il cavalcavia che porta in viale del Lavoro.
Nella zona si sono precipitate due ambulanze ed un'automedica del 118. Le condizioni del motociclista sono apparse subito molto gravi e a nulla sono valsi i tentativi di rianimazione del personale sanitario: il 33enne è morto sul posto. Sono intervenuti anche i vigili del fuoco, per mettere in sicurezza i veicoli. 

Durante i rilievi è stato infine informato il pubblico ministero di turno ed è stata effettuata la richiesta di accesso alle immagini della videosorveglianza per la ricostruzione precisa dell’episodio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una moto e un'auto si scontrano: morto sul colpo il motociclista

VeronaSera è in caricamento