rotate-mobile
Incidenti stradali San Martino Buon Albergo / Tangenziale Sud

Frontale sulla Porcilana a San Martino Buon Albergo: muore una persona, tre bimbi feriti

Il terribile incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio verso le 17.50. Sulle auto viaggiavano complessivamente 6 persone, cinque di loro ora sono ricoverati in Ospedale a Borgo Trento

Terribile incidente nel pomeriggio di oggi, sabato 19 novembre, verso le ore 17.50 lungo la Porcilana a San Martino Buon Albergo. Tre i veicoli coinvolti, a bordo dei quali viaggiavano complessivamente 6 persone. Stando alle prime informazioni, due autovetture si sarebbero scontrate frontalmente in seguito a un'invasione di corsia all'imbocco della Porcilana.

Sono cinque i feriti e vi è purtroppo anche un deceduto, si tratta di un uomo di 40 anni veronese. Due adulti e tre bambini sono stati immediatamente soccorsi dagli operatori del 118, intervenuti con un automedica e tre ambulanze, che li hanno trasferiti presso l'Ospedale di Borgo Trento.

Sul posto sono stati chiamati anche i Vigili del Fuoco che hanno estratto dalle lamiere una persona, oltre agli Agenti della Polizia Stradale e al personale dell'Autostrada che è di competenza lungo la tratta dove è avvenuto l'impatto. Pesanti le ripercussioni sulla viabilità nella zona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale sulla Porcilana a San Martino Buon Albergo: muore una persona, tre bimbi feriti

VeronaSera è in caricamento