rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Belfiore / Via San Rocchetto

Belfiore, è morto il ciclista investito al semaforo di via San Rocchetto

Aveva 85 anni e pare che non abbia rispettato la luce rossa del semaforo, attraversando lo stesso l'incrocio. In quel momento però sopraggiungeva un'auto che lo ha investito

Si è spento ieri, 13 ottobre, all'ospedale di Borgo Trento l'85enne vittima dell'incidente stradale avvenuto nella notte di mercoledì 11 ottobre in via San Rocchetto a Belfiore. Le condizioni dell'anziano erano apparse immediatamente gravi sia ai soccorritori che ai sanitari del 118 che lo hanno trasportato in ospedale in codice rosso. 

L'incidente è avvenuto al semaforo tra via San Rocchetto e viale Veneto. Della dinamica si sono occupati i carabinieri di San Bonifacio che hanno raccolto le versioni dei testimoni e della ragazza che ha investito l'uomo. Lo scontro è avvenuto intorno alle 23, la vittima stava tornando a casa in bicicletta e pare che non abbia rispettato il rosso del semaforo, attraversando lo stesso l'incrocio. In quel momento però sopraggiungeva una giovane alla guida della sua auto che aveva luce verde e che non si è accorta del ciclista. L'uomo ha sbattuto con il cofano e con il parabrezza della vettura e dopo un giorno in ospedale è morto in seguito ai traumi riportati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belfiore, è morto il ciclista investito al semaforo di via San Rocchetto

VeronaSera è in caricamento