rotate-mobile
Incidenti stradali Sorgà / Via Mazzini

Esce di strada col trattore e sbatte contro una colonna, 65enne muore schiacciato

In base alla dinamica ricostruita dai carabinieri, l'agricoltore è stato tamponato da un'auto e il suo veicolo si è sbilanciato a causa del rimorchio

È rimasto schiacciato sotto una colonna di tufo l'agricoltore di 65 anni deceduto nel tardo pomeriggio di oggi, 29 luglio, a Sorgà.

L'incidente si è verificato intorno alle 18. L'agricoltore stava percorrendo Via Mazzini, nella frazione di Bonferraro, quando è stato tamponato da un'auto. Il trattore si è così sbilanciato a causa di un attrezzo tagliaerba che aveva agganciato a rimorchio ed è andato a sbattere contro la colonna di un'arco. La colonna ha poi travolto la vittima, uccidendola sul colpo.

I rilievi sul luogo del sinistro sono stati eseguiti dai carabinieri di Nogara, giunti sul posto insieme ai vigili del fuoco e ai soccorritori del 118. Gli operatori sanitari, arrivati con un'ambulanza e un'auto medica, hanno potuto solamente constatare il decesso dell'agricoltore. E alle operazioni di soccorso e recupero hanno collaborato anche i pompieri di Legnago, intervenuti con una squadra, con l'autogrù e con un gruppo di vigili del fuoco volontari di Bovolone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce di strada col trattore e sbatte contro una colonna, 65enne muore schiacciato

VeronaSera è in caricamento