rotate-mobile
Incidenti stradali Zevio / Via Speranza

Una ragazza muore nella notte a Zevio in uno scontro tra auto

Il tutto si è verificato poco dopo la mezzanotte in via Speranza, dove un'auto prima sarebbe uscita dalla carreggiata e poi sarebbe entrata in collisione con un altro veicolo che in quel momento passava dalla zona

Un drammatico incidente avvenuto in provincia nella notte tra sabato e domenica, è costato la vita ad una giovane di Verona. 
Erano da poco passate le 00.30, quando una Opel Corsa rossa condotta da un giovane di Zevio, e con a bordo una ragazza residente a Verona, è uscita di strada in via Speranza, nel Comune di Zevio: il veicolo proveniente dalla zona di San Giovanni Lupatoto, è uscito dalla carreggiata per cause al vaglio dei carabinieri ed è andato a sbattere violentemente contro la segnaletica stradale lì presente, tornando poi sulla carreggiata. 
Secondo quanto riferito dall'Arma, in quella circostanza una seconda vettura, un'altra Opel Corsa,questa volta bianca, condotta stavolta da un giovane di Oppeano e che procedeva nel senso opposto di marcia, non è riuscita ad evitare lo scontro con la prima macchina, che in parte aveva invaso la corsia. 
Sul luogo dell'incidente, una volta lanciato l'allarme, è arrivato il personale del Suem con ambulanza ed automedica, ma nulla ha potuto fare per la ragazza seduta al posto passeggero del primo veicolo, che è morta sul posto per "politraumi da strada". Sul posto anche i carabinieri di Zevio, intervenuti immediatamente dopo l'incidente insieme ai colleghi delle stazioni di San Giovanni Lupatoto e Tregnago, che si sono occupati degli accertamenti del caso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una ragazza muore nella notte a Zevio in uno scontro tra auto

VeronaSera è in caricamento