rotate-mobile
Incidenti stradali Cologna Veneta

Scontro tra due auto a Montebello Vicentino, muore 51enne di Cologna

La donna, Sara Pavan, era a bordo di una Fiat Croma che si è ribaltata dopo aver sbattuto contro un'Audi A3 sotto il cavalcavia autostradale vicino al casello del paese berico

Una donna di 51 anni di Cologna Veneta è morta ieri sera, 29 febbraio, in un incidente stradale avvenuto a Montebello Vicentino, in provincia di Vicenza. La vittima, Sara Pavan, stava viaggiando nella Fiat Croma che si è scontrata con un'Audi A3 intorno alle 21 sotto al cavalcavia autostradale vicino al casello. La veronese è stata dichiarata morta sul posto dal personale medico del Suem, intervenuto per prestare soccorso, come riportato da VicenzaToday.

Oltre alla 51enne, nell'incidente sono rimaste coinvolte altre quattro persone: il conducente della Fiat Croma e i tre a bordo dell'Audi. Il conducente della Croma è stato estratto dal mezzo dai pompieri di Lonigo. L'auto, infatti, si era ribaltata dopo lo scontro. Lui e gli altri tre coinvolti nell'incidente sono rimasti feriti e, dopo essere stati stabilizzati, sono stati trasportati in ospedale della ambulanze accorsa da Lonigo e Arzignano.

Sul posto anche la polizia locale per la gestione del traffico, oltre ai carabinieri e agli agenti della polizia stradale. Secondo una prima ricostruzione delle forze dell'ordine, pare che lo scontro sia stato provocato da uno Stop non rispettato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra due auto a Montebello Vicentino, muore 51enne di Cologna

VeronaSera è in caricamento