rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Garda / Via Guglielmo Marconi

Si ribalta con il mezzo per l'asfaltatura: ferito grave un operaio a Garda

L'incidente si è verificato verso le 11 di sabato 24 giugno nei pressi del Lido di Garda. L'uomo è stato trasferito in codice rosso presso l'ospedale di Borgo Trento

Un grave incidente sul lavoro si è verificato questa mattina, sabato 24 giugno, nei pressi di Garda lungo la strada regionale 249 all'altezza del Lido.

Verso le ore 11.20 circa un operaio a bordo di un mezzo dedicato all'asfaltatura, proprio mentre era impegnato nel rifacimento del manto stradale di una via sopraelevata, ha perso il controllo del veicolo ribaltandosi e cadendo rovinosamente di sotto da circa 5/6 metri d'altezza, andando a finire su due autovetture parcheggiate.

Incidente a Garda rullo compressore ribaltato

In fase di caduta il mezzo ha infatti travolto e danneggiato altri due veicoli fermi. Ad avere la peggio è stato l'operaio, il quale è stato soccorso dai pompieri di Bardolino e affidato al personale medico di un'ambulanza e dell'elicottero del 118, venendo poi trasportato presso l'ospedale veronese di Borgo Trento dove è attualmente ricoverato in codice rosso.

Non si registrano altri feriti, mentre sul posto sono intervenuti anche i carabinieri e la polizia municipale per effettuare i rilievi e le indagini del caso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ribalta con il mezzo per l'asfaltatura: ferito grave un operaio a Garda

VeronaSera è in caricamento