rotate-mobile
Incidenti stradali Grezzana / Via delle Colline

4 persone in ospedale dopo lo scontro di Stallavena costato la vita a Maria

Per la 77enne i soccorsi arrivati sul posto non hanno potuto fare niente, mentre tre persone sono state trasportate d'urgenza a borgo Trento e una, la meno grave, è stata condotta a borgo Roma

L'ultimo grave incidente in una domenica drammatica per le strade veronesi si è verificato poco prima delle 16, a Stallavena, ed è costato la vita ad una donna di 77 anni, Maria Ledri, mentre un'altra persona è ricoverata in gravi condizioni. 
Della ricostruzione dei fatti se ne sono occupati i carabinieri di Grezzana, che hanno dovuto chiudere al traffico la strada per circa due ore per consentire le operazioni dei soccorritori. Secondo i rpimi riscontri, una Mercedes avrebbe invaso la corsia opposta mentre si muoveva verso Cerro, provocando lo scontro frontale con la Fiat Punto sulla quale viaggiava l'anziana deceduta. Questo dopo aver in precedenza toccato lo specchietto di una Ford Fiesta che procedeva in senso contrario di marcia, il cui conducente è stato poi portato in ospedale in forte stato di shock. Nell'episodio è stata coinvolta anche una Citroen C3, rimasta danneggiata nella parte anteriore sinistra. 
In tutto le persone coinvolte sono cinque: una di loro, la più fortunata, è stata ricoverata a borgo Roma, altre tre invece sono state condotte al Polo Confortini, mentre Maria non è sopravvissuta all'urto. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco, per liberare le persone rimaste incastrate nei rispettivi abitacoli. 
Il lavoro dei carabinieri quindi procede per chiarire la vicenda e le eventuali responsabilità. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

4 persone in ospedale dopo lo scontro di Stallavena costato la vita a Maria

VeronaSera è in caricamento