rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Caprino Veronese / Strada Provinciale 8

In moto si schianta e si incastra sotto l'auto che lo precede: morto il centauro di Caprino

Marco Tonini, 30 anni, stava percorrendo la Strada Provinciale 8 a bordo della sua motocicletta. Davanti a sé aveva una Toyota Avensis che si muoveva nella sua stessa direzione

Non c'è stato niente da fare per il 30enne rimasto coinvolto in un incidente fra Costermano e Caprino mentre viaggiava a bordo della sua moto. 
Marco Tonini, 30 anni e residente a Caprino, stava percorrendo la strada provinciale 8 che collega i due comuni: davanti a sé aveva una Toyota Avensis con targa straniera, che si muoveva nella stessa direzione. Quando però i due veicoli sono giunti in prossimità di un'incrocio, l'auto ha frenato ma la moto invece no
Le cause dell'incidente sono ancora in fase di acceramento: Tonini con la sua moto si è schiantato sul veicolo che lo precedeva, incastrandosi sotto di esso iniseme al suo mezzo. 

L'elicottero di Verona Emergenza, i vigili del fuoco, la polizia municipale e i carabinieri sono giunti sul posto. La strada è stata chiusa per permettere operazioni di soccorso e rilievi, mentre il 30enne è stato elitrasportato a Borgo Trento in gravi condizioni: il personale medico ha tentato il tutto per tutto pur di salvatgli la vita ma Tonini si è spento nel corso della notte. Illeso invece il conducente dell'Avensis. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In moto si schianta e si incastra sotto l'auto che lo precede: morto il centauro di Caprino

VeronaSera è in caricamento