rotate-mobile
Incidenti stradali Santa Lucia e Golosine / Via Valeggio

Nonna e nipote travolte da un veicolo a Santa Lucia e trasportate in ospedale

L'incidente si è verificato poco prima delle 9 del mattino in via Monzambano, all'altezza dell'incrocio con via Valeggio: le due donne sono state condotte a borgo Trento

Sembra essere un periodo maledetto per le strade veronesi. Dopo un fine settimana che ha visto cinque persone perdere la vita per incidenti stradali, un nuovo episodio si verificato in città. 
La Polizia municipale è intervenuta martedì mattina in via Valeggio per i rilievi di un incidente stradale a seguito del quale due pedoni, una signora di 60 anni e la nipote di quattro, sono stati trasportati all'ospedale di Borgo Trento in condizioni non gravi. La donna e la nipote sono state investite poco prima delle 9 da una Kia Sportage mentre stavano attraversando la strada all'altezza del civico 35, dove è anche presente un attraversamento pedonale.
Alla guida dell'auto un 67enne residente poco lontano, che si è immediatamente fermato per soccorrere le ferite.
Dai primi rilievi della Polizia municipale è emerso che l'auto viaggiava da via Monzambano verso piazza Caduti del Lavoro quando ha investito la donna e la bambina, caricate sul cofano e poi cadute violentemente a terra.
La dinamica precisa dello scontro è ancora in fase di ricostruzione da parte del nucleo Infortunistica Stradale della Polizia municipale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nonna e nipote travolte da un veicolo a Santa Lucia e trasportate in ospedale

VeronaSera è in caricamento