rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Borgo Trento / Via Carlo Cipolla

Investe un ragazzo sulle strisce: caccia aperta al responsabile

Questa mattina, intorno alle 7.40, un uomo a bordo di una Fiat Punto ha travolto un giovane di 26 anni in via Cipolla. Il pirata della strada è scappato quasi subito, senza prestare soccorso

Anno nuovo, vecchi problemi. Sembra che l'arrivo del 2013 non abbia migliorato la guida degli automobilisti scaligeri, né le loro orribili tendenze latitanti. Proprio questa mattina, infatti, un'automobile ha investito un pedone per le strade della città e, senza prestare alcun tipo di aiuto, il responsabile si è dato alla fuga.

CACCIA ALL'UOMO - La polizia municipale è quindi alla ricerca di un automobilista che questa mattina intorno alle 7.40 a bordo di una Fiat Punto grigia, ha investito un ragazzo di 26 anni in via Cipolla, all’altezza dell’attraversamento pedonale della chiesa di San Pio X, allontanandosi dal luogo senza prestare soccorso. Il veicolo era appena partito dal piazzale della chiesa, in direzione Valpantena, quando ha investito il giovane. L’automobilista, del quale alcuni testimoni hanno dato una sommaria descrizione, dopo lo scontro si è fermato per controllare il ragazzo ma è poi risalito in auto allontanandosi senza prestare aiuto.

INFERMIERI E POLIZIOTTI - In pochi minuti sono intervenuti sul posto un’ambulanza e due pattuglie della polizia municipale. Il giovane è stato immediatamente trasportato all’ospedale di borgo Trento per accertamenti e cure. Gli agenti della polizia municipale, intervenuti per i rilievi, hanno ascoltato alcuni testimoni e raccolto elementi utili alla ricerca dell’investitore. Tutti gli elementi sono ora al vaglio degli investigatori del Nucleo Infortunistica Stradale della polizia municipale, che procederà anche all’esame delle immagini degli impianti di videosorveglianza pubblici e privati della zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investe un ragazzo sulle strisce: caccia aperta al responsabile

VeronaSera è in caricamento