rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Bardolino / Via Molini

Quarantenne viene investito dal suo furgone a Bardolino: morto sul posto

Il drammatico episodio ha avuto luogo a Bardolino nella mattinata di giovedì. In via Molini sono arrivati gli operatori del 118, ma per l'uomo non c'è stato niente da fare

Tragico incidente stradale nella zona del lago di Garda nella mattinata di giovedì. Con una dinamica ancora da verificare, un 41enne è stato investito dal suo stesso mezzo a Bardolino.

Si trattava di Warnakulasuriya Nishan Jayanga Fernando, residente a Verona e corriere per conto della ditta Bartolini, rimasto schiacciato dal suo stesso furgone contro un'abitazione, situata al civico 6 di via Molini. Vista la strada in pendenza, si ipotizza che l'uomo abbia dimenticato di inserire il freno a mano e sia sceso per fare una rapida consegna, ma toccherà allo Spisal ricostruire la vicenda.  
In suo aiuto si sono precipitati gli operatori del 118 con un'ambulanza e un elicottero proveniente da Brescia: i soccorritori hanno cercato di rianimarlo ma per lui non c'è stato niente da fare ed è deceduto sul posto, per arresto cardiocircolatorio dovuto a schiacciamento tronco addominale. Sul posto anche i carabinieri. 

.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quarantenne viene investito dal suo furgone a Bardolino: morto sul posto

VeronaSera è in caricamento