rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Incidenti stradali Borgo Roma / Via Golino

Investito da un'auto, 38enne in codice rosso in ospedale: positivo all'alcoltest il guidatore

L'incidente si è verificato in via Golino, nel quartiere di Borgo Roma, nella notte tra giovedì e venerdì. Sul posto la polizia locale per i rilievi del caso, utili a ricostruire la dinamica

Il ponte del 2 giugno, in occasione della Festa della Repubblica, è iniziato con un incidente stradale a Verona. 

Nella notte tra giovedì e venerdì infatti, poco prima delle ore 1, un uomo è stato travolto da un'auto in via Golino, nel quartiere di Borgo Roma. Scattato l'allarme, in soccorso del 38enne è arrivato il personale del 118 con ambulanza ed automedica, il quale gli ha prestato le prime cure e lo ha condotto poi in codice rosso all'ospedale di Borgo Trento, dove si trova ricoverato in gravi condizioni. 
Sul posto per i rilievi gli agenti della polizia locale, che si occuperanno della ricostruzione della dinamica e di appurare il punto di attraversamento del pedone, dal momento che lungo la strada è installato un guard rail, inoltre il conducente della Dacia Lodgy è risultato positivo all'alcol test: verrà dunque segnalato alla Procura della Repubblica per lesioni stradali aggravate dallo stato di ebbrezza, con possibile sospensione della patente fino a anni.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investito da un'auto, 38enne in codice rosso in ospedale: positivo all'alcoltest il guidatore

VeronaSera è in caricamento