rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Roverè Veronese / Strada Provinciale 35

Investita da un'auto mentre si trova con la madre: salva per miracolo una bambina di 5 anni

La piccola si trovava con la mamma e il fratellino di pochi mesi, quando ha provato ad attraversare la strada di corsa proprio mentre un anziano di Castagnè transitava con la propria Fiat Panda centrandola in pieno

Se l'è vista brutta la bambina di cinque anni che, intorno alle 16.40 di ieri, è stata investita da una Fiat Panda mentre era con la madre e il fratellino di pochi mesi. 

L'episodio è avvento a San Rocco di Roverè sulla strada provinciale 35. La bambina probabilmente è sfuggita al controllo della madre ed ha attraversato la strada di corsa. In quel momento però transitava con il proprio veicolo un anziano di Castagnè, che si è trovato improvvisamente davanti la piccola e non ha potuto evitarla.

Nonostante sia stata sblazata via, la bambina è rimasta cosciente, seppur terrorizzata dall'accaduto, come del resto la madre e l'anziano. L'elicottero giunto sul posto l'ha immediatamente portata al Polo Confortini, dove i medici hanno roscontrato una contusione all'anca destra e un trauma cranico, per una prognosi complessiva di quindici giorni.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Roverè che hanno svolto le oprazioni di rito, tra cui sottoporre il guidatore all'alcol test. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investita da un'auto mentre si trova con la madre: salva per miracolo una bambina di 5 anni

VeronaSera è in caricamento