rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Borgo Roma / Via Legnago

Attraversa e viene travolta da un'auto: si indaga sulla dinamica dell'incidente

La Polizia Municipale sta lavorando per ricostruire il fatto avvenuto in via Legnago nella serata di lunedì: per il momento nessun provvedimento è stato preso nei confronti del guidatore e la donna potrebbe non aver utilizzato le strisce pedonali

Un'altra persona è stata investita a Verona nella serata di lunedì, ma fortunatamente le sue condizioni non si sono rivelate gravi. 
Non erano ancora le 19 quando una 50enne, residente nella zona, ha attraversato la strada all'altezza del civico 67 di via Legnago, venendo però travolta da una Volkswagen Golf condotta da un'80enne, anch'egli residente nelle vicinanze. Scaraventata a terra nell'urto, la signora è stata soccorsa dall'ambulanza del 118 e trasportata all'ospedale di Borgo Trento, dove le sono stati dati 15 giorni di prognosi. 
Sul posto anche la Polizia Municipale per gli accertamenti del caso: non è ancora chiaro se la 50enne abbia attraversato sulle strisce o in prossimità di esse, per il momento quindi non è stato preso alcun provvedimento nei confronti del guidatore, in attesa che venga ultimata la ricostruzione della dinamica. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attraversa e viene travolta da un'auto: si indaga sulla dinamica dell'incidente

VeronaSera è in caricamento