rotate-mobile
Incidenti stradali Borgo Trento / Piazzetta San Giorgio

Investito sulle strisce dopo la Messa a San Giorgio: la Polizia cerca testimoni

L'uomo stava attraversando sulle strisce pedonali dinanzi alla Chiesa di San Giorgio dove aveva appena partecipato alla Messa. Ora la Polizia Municipale fa sapere di essere alla ricerca di testimoni per ricostruire quanto esattamente sia avvenuto

Il fatto è avvenuto nella serata di ieri, sabato 5 novembre, quando erano circa le ore 19.20 poco dopo la fine della Messa celebrata nella Chiesa di San Giorgio a Verona. L'uomo di 88 anni, dopo aver partecipato alla funzione religiosa, stava attraversando sulle strisce pedonali quando è stato investito da un'automobile.

Sul posto sono giunti repentinamente i soccorritori del 118 con un'automedica e un'ambulanza, provvedendo al trasporto del ferito in gravi condizioni presso l'Ospedale Civile Maggiore. Il traffico ha subìto anche pesanti ripercussioni, con rallentamenti durante i rilievi effettuati dalla Polizia Municipale. Quest'ultima ha poi fatto sapere che attualmente è alla ricerca di testimoni per ricostruire esattamente quanto sia avvenuto. Chiunque avesse assistito all'episodio può utilizzare l'apposita sezione del sito web della Municipale o chiamare la centrale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investito sulle strisce dopo la Messa a San Giorgio: la Polizia cerca testimoni

VeronaSera è in caricamento