rotate-mobile
Incidenti stradali Centro storico / Via Carlo Montanari

Investe una ragazza con lo scooter e fugge: la Municipale cerca testimoni

L'incidente è avvenuto in via Carlo Montanari, a Verona, il 28 marzo. La giovane, sotto shock e leggermente ferita, si è fatta medicare per poi recarsi negli uffici del Nucleo Infortunistica Stradale per sporgere denuncia

La Polizia municipale è alla ricerca di uno scooterista che lo scorso giovedì 28 marzo, in via Montanari, ha investito una giovane che stava attraversando la strada poco prima di vicoletto Stimmate e si è poi allontanato senza prestare soccorso.
La ragazza, sotto shock e leggermente ferita, si è fatta medicare per poi recarsi negli uffici del Nucleo Infortunistica Stradale per sporgere denuncia.

Da qui sono partiti gli accertamenti della Polizia Municipale, che dalle immagini della videosorveglianza hanno ricavato elementi generali utili, ma non sufficienti ad individuare la targa del veicolo investitore.

Dalle immagini si vede il veicolo investitore, uno scooter bianco probabilmente Honda, guidato da un uomo con giubbotto di colore blu, ma anche un’Audi che percorreva via del Minatore da Piazza Cittadella verso via Battisti e che si è fermata sul luogo dell’incidente. Dall’auto è scena una donna che ha tolto dalla strada alcuni pezzi di plastica dello scooter danneggiato, per poi risalire a bordo e proseguire la sua marcia.

Chiunque fosse in possesso di informazioni utili ad individuare lo scooterista è invitato a mettersi in contatto con il Nucleo Infortunistica Stradale (infortunistica@comune.verona.it) oppure con la Centrale Operativa della Polizia Municipale al numero 045/8078411.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investe una ragazza con lo scooter e fugge: la Municipale cerca testimoni

VeronaSera è in caricamento