rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidenti stradali Bardolino / Via Gardesana

Tradito dall'asfalto bagnato, investe una coppia di 20enni sulle strisce pedonali

Mancava poco alle 23 di ieri sera, sabato 2 maggio, quando una giovane di Buttapietra ha investito, in via Gardesana a Bardolino, un ragazzo di 24 anni di Colognola ai Colli e una ragazza di 22 anni di Illasi

Non erano ancora scoccate le 23 di ieri sera, sabato 2 maggio, a Bardolino, quando due pedoni sono stati investiti da un'auto in via Gardesana. 
Un ragazzo di 24 anni di Colognola ai Colli e una ragazza di 22 anni di Illasi, sono stati travolti da una Volkswagen Golf condotta da un giovane di Buttapietra nei pressi del camping La Rocca. 
Il veicolo fortunatamente non stava viaggiando ad alta velocità ma, a causa dell'asfalto viscido per colpa della pioggia e della curva che precede le strisce pedonali, non è riusciti a fermarsi e ad evitare la coppia. Sul posto sono subito arrivati gli uomini del 118 con tre ambulanze: il ragazzo ha subito solamente una frattura ed è stato portato all'ospedale di Peschiera, mentre le condizioni della ragazza sarebbero più serie ed è stata quindi accompagnata al Polo Confortini. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Peschiera, mentre il giovane guidatore è sotto shock. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tradito dall'asfalto bagnato, investe una coppia di 20enni sulle strisce pedonali

VeronaSera è in caricamento