rotate-mobile
Incidenti stradali San Zeno / Piazza San Zeno

Investe un ciclista a San Zeno e scappa ma viene ritrovata dalla polizia municipale

Erano circa le 17.30 quando una Lancia Y ha travolto una bicicletta e, anziché fermarsi, ha accelerato per tentare di far perdere le proprie tracce ma alcuni testimoni sono riusciti a mettere i vigili urbani sulla pista giusta

Forse è stata solo la paura, l'agitazione del momento a fargli premere l'acceleratore al posto del freno. Resta il fatto che una donna ora dovrà rispondere di omissione di soccorso. 
Erano le 17.30 di mercoledì in piazza San Zeno quando un'auto che procedeva lungo la strada, ha travolto un ciclista che è finito a terra riportando numerose ferite. L'automobile però non si è fermata a prestargli soccorso ma si è data alla fuga. Sono stati i passanti quindi a lanciare l'allarme a Verona Emergenza, giunta sul posto con ambulanza e automedica. Un testimone della scena però ha saputo fornire il modello dell'auto ai vigili urbani intervenuti sul posto per i rilievi. Una serie di accertamenti incrociati, hanno consentito al personale della municipale scaligera di individuare la Lancia Y del sinistro e trovare la donna che guidava in quel momento. 
Il ciclista poi è stato trasportato all'ospedale di Borgo Trento. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investe un ciclista a San Zeno e scappa ma viene ritrovata dalla polizia municipale

VeronaSera è in caricamento