rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Borgo Trento / Via Monte Ortigara

Investe due anziane e poi si allontana: caccia al pirata della strada

La Polizia Locale di Verona è sulle tracce del Suv di colore bianco che nella mattinata di domenica ha travolto due donne in via Monti Ortigara, nella zona di Avesa

La Polizia locale di Verona è sulle tracce del pirata della strada che nella mattinata di domenica ha ferito due donne anziane, prima di allontanarsi a bordo della propria auto. 

Il tutto ha avuto luogo in via Monti Ortigara, nella zona di Avesa, poco dopo le 9 del mattino del 9 febbraio. Un Suv di colore bianco stava effettuando una retromarcia, quando ha colpito due donne di circa 80 anni: l'automobilista, dopo essersi fermato per qualche secondo, sarebbe poi ripartito senza prestare soccorso. Una delle vittime ha riportato una frattura ad una gamba (30 giorni di prognosi), mentre l'altra se la sarebbe cavata con qualche escoriazione (2 giorni di prognosi). 

La Polizia locale invita l'automobilista a presentarsi al Comando di via del Pontiere per non aggravare ulteriormente la sua posizione. I vigili avrebbero infatti acquisito le immagini di alcune telecamere della zona. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investe due anziane e poi si allontana: caccia al pirata della strada

VeronaSera è in caricamento