rotate-mobile
Incidenti stradali Stadio / Viale Andrea Palladio

Investe una 19enne in scooter e si allontana: caccia al pirata della strada

La Polizia municipale di Verona è alla ricerca di testimoni che abbiano assistito all'incidente avvenuto nella mattinata di mercoledì in via Palladio, per rintracciare il guidatore del mezzo a due ruote

La Polizia municipale è alla ricerca di uno scooterista che, mercoledì mattina, ha investito, in via Palladio all’altezza del civico 49, una ragazza di 19 anni e si è poi allontanato senza prestarle soccorso. L’incidente è avvenuto poco prima delle 8, mentre la giovane stava attraversando la strada.
La ragazza, trasportata al pronto soccorso di Borgo Trento per accertamenti e cure, non risulta in pericolo di vita.

Dalle verifiche è emerso che la 19enne stava attraversando la strada per raggiungere l’area verde di fronte agli edifici, quando uno scooter, probabilmente di colore scuro, l’ha investita. Il conducente si è fermato per qualche istante e poi ha proseguito la marcia in direzione di via Albere, facendo perdere le proprie tracce. Di lui si sa solo che indossava un casco con i colori della bandiera italiana.

La Polizia municipale sta effettuando gli accertamenti per individuare lo scooterista, anche ricorrendo alle telecamere di videosorveglianza della zona.
I cittadini in possesso di informazioni utili possono rivolgersi alla centrale operativa (045.8078411) o inviare una mail al Nucleo Infortunistica Stradale infortunistica@comune.verona.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investe una 19enne in scooter e si allontana: caccia al pirata della strada

VeronaSera è in caricamento