rotate-mobile
Incidenti stradali Santa Lucia e Golosine / Via Albere

Investe una 17enne e scappa, ma un passante annota il suo numero targa

L'incidente si è verificato in via Albere intorno alle 19 di venerdì, con una Bmw che ha travolto una ragazza di origine nigeriana, poi trasportata all'ospedale di borgo Trento per le cure del caso

La polizia municipale è intervenuta per i rilievi di un incidente stradale avvenuto venerdì poco prima delle 19 in via Albere, dove una Bmw ha investito un pedone e si è poi allontanata senza fermarsi e prestare soccorso.

Dalle prime ricostruzioni degli agenti è emerso che l'auto percorreva la strada in direzione di via Palladio quando ha travolto il pedone che stava attraversando.
Alcune persone si sono fermate a soccorrere la giovane, una 17enne di nazionalità nigeriana da poco in Italia e un passante è riuscito ad annotare il numero di targa della Bmw, poi comunicato ai vigili intervenuti.
La ragazza è stata trasportata all'ospedale di Borgo Trento per accertamenti e cure, dove è stato anche stabilito che era minorenne.

Grazie al numero di targa fornito dal testimone il veicolo pirata è stato individuato e la conducente identificata: si tratta di una 27enne di nazionalità romena residente in città.
Sono ancora in corso le ricostruzioni delle cause dell'incidente. Terminati gli accertamenti presso il pronto soccorso cittadino la giovane, che non aveva documenti con sé, è stata sottoposta a fotosegnalazione e poi affidata ad una struttura d'accoglienza del nostro territorio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investe una 17enne e scappa, ma un passante annota il suo numero targa

VeronaSera è in caricamento