rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Borgo Venezia / Via Girolamo Campagna

Perde il controllo dell'auto e sbatte contro un veicolo in sosta: è in prognosi riservata

Colto da un malore un uomo di 75 anni ha urtato con la sua Fiat Punto un'autovettura parcheggiata ed è poi stato trasferito a Borgo Trento dove è ricoverato in prognosi riservata

La polizia municipale è intervenuta nella notte tra lunedì e martedì in via Dal Cero per i rilievi di un incidente stradale nel quale è rimasto coinvolto un cittadino moldavo di 36 anni residente in città.

Dai primi rilievi è emerso che, verso mezzanotte e mezza, l'uomo viaggiava alla guida di uno scooter Aprilia Leonardo 150, probabilmente percorrendo il sottopasso di viale Galliano in direzione della stazione ferroviaria. Per cause ancora in fase di accertamento, l'uomo ha perso il controllo del mezzo e poco prima dell'uscita del sottopasso è andato a sbattere contro il muro del manufatto, a destra rispetto alla sua provenienza. Soccorritori e Polizia municipale sono arrivati in zona e l'uomo è stato trasportato per le cure all'ospedale di Borgo Trento, dal quale è stato dimesso con una prognosi di 30 giorni.

UOMO DI 75 ANNI IN PROGNOSI RISERVATA

Un incidente più grave è accaduto invece alle 17 di domenica scorsa in via Campagna, dove un 75enne veronese alla guida di una Fiat Punto, forse a causa di un malore, ha perso il controllo dell'auto andando ad urtare un veicolo in sosta. L'uomo è stato trasportato all'ospedale di Borgo Trento, dove è ora ricoverato in prognosi riservata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo dell'auto e sbatte contro un veicolo in sosta: è in prognosi riservata

VeronaSera è in caricamento