rotate-mobile
Incidenti stradali Borgo Trento

Maltempo, raffica di in incidenti a causa della pioggia

Il maltempo che sta imperversando sul territorio scaligero ha provocato ben più di qualche disagio sulle strade. Dalle sette di questa mattina sono sono stati registrati sei episodi

Il maltempo che sta imperversando sul territorio scaligero ha provocato ben più di qualche disagio sulle strade. Dalle sette di questa mattina sono sono stati registrati sei episodi tra tamponamenti e uscite di strada.

Il primo, il più grave, alle 7,15 sulla tangenziale sud. Un'automobile, probabilmente per aver frenato sul bagnato, ha perso la tenuta e si è schiantata contro il guard rail. A bordo quattro persone tutte ferite, una in modo grave. Tutte sono state trasportate all'ospedale di Borgo Trento.

Tra le sette e le otto altri quattro episodi, niente di grave ma è comunque stato sollecitato l'intervento di Verona Emergenza. Alle 8, sulla bretella che porta a Verona Nord, appena dopo l'uscita di Santa Lucia, un'altra automobile ha perso il controllo ed è uscita di strada. A bordo una donna, anche lei trasportata, in condizioni non critiche all'ospedale di Borgo Trento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, raffica di in incidenti a causa della pioggia

VeronaSera è in caricamento