rotate-mobile
Incidenti stradali Soave / Via Vittorio della Vittoria

Incidente di via della Vittoria a Soave: la donna al volante viaggiava ad alta velocità

La 51enne che nel pomeriggio del 24 novembre ha perso il controllo dell'auto in una rotatoria di Soave è ora ricoverata a Borgo Trento in prognosi riservata

Emergono nuovi dettagli sull'incidente stradale avvenuto alle 16:45 di martedì 24 novembre in via della Vittoria a Soave, alla rotatoria dell'intersezione con la Regionale 11, nei pressi del centro commerciale Soave Center. La donna a bordo della Lancia Y, vista la gravità delle ferite riportate, è stata trasportata con l'elicottero di Verona Emergenza all'ospedale di Borgo Trento, ma sul posto era arrivata anche l'ambulanza di San Bonifacio.

Come riporta L'Arena, proprio nel comune di San Bonifacio, la 51enne ha finito la sua carambola, sbattendo contro la cancellata e il muretto della sede di Radio Tvr. Dunque, la donna sarebbe arrivata a velocità elevata da via della Vittoria, colpendo la fiancata di un camion alla biforcazione che conduce al centro commerciale; dopo l'urto, avrebbe comunque attraversato l'incrocio riuscendo a evitare le auto presenti e passando sopra all'aiuola spartitraffico; infine, prima di schiantarsi contro la recinzione della radio, avrebbe sfiorato un'Audi che si stava immettendo nella rotatoria.

Nell'urto finale, l'autovettura è andata distrutta e la signora ha perso conoscenza. Per estrarla dall'abitacolo schiacciato, sono intervenuti i Vigili del Fuoco. Grave, ma non in pericolo di vita, la 51enne è stata sottoposta a un intervento chirurgico all'ospedale Civile Maggiore di Borgo Trento.

I Carabinieri di San Bonifacio, giunti sul posto per i rilievi, stanno cercando di capire come mai la donna si sia immessa a tale velocità nella rotatoria, entrandovi dritta. Si ipotizza un malore o un guasto ai freni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente di via della Vittoria a Soave: la donna al volante viaggiava ad alta velocità

VeronaSera è in caricamento