rotate-mobile
Incidenti stradali Santa Lucia e Golosine / Via Mantovana

Ventiseienne esce di strada e finisce contro un albero, ora è in prognosi riservata

Lo schianto ha avuto luogo questa notte, dopo le due, sulla via Mantovana. La ragazza è stata soccorsa dai paramedici di Verona Emergenze e trasportata d'urgenza all'ospedale di Borgo Trento

È ricoverata in prognosi riservata un’automobilista veronese di 26 anni uscita di strada questa notte poco dopo le 2 in via Mantovana e finita contro un albero. Dalle prime ricostruzioni della polizia municipale, intervenuta per i rilievi, è emerso che la giovane era alla guida di una Fiat Panda diretta verso il centro città quando, nell’imboccare la prima delle tre “curve del forte” ha perso il controllo dell’auto, che ha invaso la direzione opposta e si è accartocciata violentemente contro un albero.

FERITA GRAVE - Molto gravi le condizioni della giovane, trasportata subito all’ospedale di Borgo Trento. Ancora da accertare le cause dell’incidente, sul quale può aver influito la scarsa aderenza degli pneumatici sull’asfalto bagnato dalla pioggia. Gli agenti non sono riusciti a rintracciare sul posto testimoni oculari che potessero fornire qualche elemento utile alla ricostruzione, che del caso potranno rivolgersi direttamente al Nucleo Infortunistica Stradale al numero 045/8078462 in orari ufficio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ventiseienne esce di strada e finisce contro un albero, ora è in prognosi riservata

VeronaSera è in caricamento