rotate-mobile
Incidenti stradali Sona / Via Bosco

Un'auto si schianta contro un albero nella notte: due feriti portati a Borgo Trento

Il fatto è avvenuto lungo la Strada Regionale 11 nei pressi di Bosco di Sona, dove verso le 2.20 di notte una vettura è fuoriuscita di strada andando a sbattere contro un Platano

Erano circa le ore 2.20 della notte compresa tra venerdì 14 e sabato 15 ottobre, quando a Bosco di Sona lungo la Strada Regionale 11 un'auto è autonomamente fuoriuscita di strada, finendo contro un Platano.

All'interno della vettura si trovavano due persone, entrambe rimaste ferite e incastrate nell'abitacolo. All'origine dell'incidente stradale molto probabilmente si trova l'asfalto scivoloso a causa della pioggia, ma l'esatta dinamica è ancora al vaglio delle forze dell'ordine.

Sul posto oltre alla Polizia Stradale, sono intervenute ben quattro ambulanze del 118 e un mezzo con sei uomini dei Vigili del Fuoco, i quali hanno operata fino alle 3.50 circa di notte per estrarre vivi i due passeggeri e ripristinare le condizioni di sicurezza sul luogo dello scontro. I feriti sono stati successivamente ricoverati presso l'Ospedale di Borgo Trento a Verona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un'auto si schianta contro un albero nella notte: due feriti portati a Borgo Trento

VeronaSera è in caricamento