rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Borgo Venezia / Via Antonio Pisano

Incidente tra auto e furgone: una donna in Ospedale e traffico bloccato

L'episodio si è verificato questa mattina, 16 settembre, verso le ore 10.30. Coinvolti nello scontro due mezzi, mentre una signora è stata trasferita in ospedale per accertamenti

Un incidente stradale si è verificato nella mattina di oggi, venerdì 12 settembre, verso le ore 10.30 a Verona, in quartiere Borgo Venezia. Due i mezzi coinvolti nello scontro, un'automobile Fiat Punto e un camion di medie dimensioni, avvenuto in via Antonio Pisano all'altezza dell'incrocio dinanzi alle Poste.

Secondo la ricostruzione fornita da alcuni testimoni presenti sul posto, la vettura si sarebbe fermata per far attraversare sul passaggio pedonale alcune persone, ma il furgone alle sue spalle non sarebbe riuscito a fermarsi in tempo andando così a collidere con il veicolo che lo precedeva. Nello scontro una signora a bordo dell'auto avrebbe riportato un colpo al collo, per valutare l'entità del quale è stata ricoverata presso l'Ospedale di Borgo Roma dove sarà sottoposta a tutti gli accertamenti del caso.

Incidente via Antonio Pisano 16 settembre 2016

A seguito dell'impatto il furgone ha iniziato a perdere acqua dal motore, avendo danneggiato il radiatore. Sul posto è giunta un'ambulanza del 118 oltre agli Agenti della Polizia Locale che hanno provveduto ad effettuare i rilievi e a bloccare la strada. Per oltre 40 minuti il traffico è rimasto completamente bloccato, provocando l'incolonnamento di un paio di autobus ATV e alcune macchine. Al momento la circolazione è stata ripristinata senza ulteriori conseguenze.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente tra auto e furgone: una donna in Ospedale e traffico bloccato

VeronaSera è in caricamento