rotate-mobile
Incidenti stradali Via Belfiore

Coinvolto in un incidente in scooter con due auto: il 19enne è in prognosi riservata

Sabato 10 ottobre, il giovane si trovava a bordo del proprio Kymco Agility 125, quando l'urto con un'Alfa Romeo 75 ha innescato la carambola, che lo spedito contro il guard rail e contro un altro veicolo in arrivo

Uno scooterista di 19 anni è ricoverato in prognosi riservata a seguito di un incidente stradale avvenuto sabato alle 13.40 in via Belfiore, in un tratto curvilineo della strada.
Dai primi accertamenti della Polizia municipale, intervenuta per i rilievi, è emerso che un'Alfa Romeo 75 che viaggiava verso Verona ha sbandato a sinistra urtando uno scooter Kymco Agility 125, finito dapprima contro il guardrail e rientrato poi in carreggiata coinvolgendo un'Alfa 147 che seguiva la 75. Lo scooterista è caduto passando oltre il guardrail ed è stato soccorso nella scarpata, a circa tre-quattro metri dal piano stradale e poco lontano dal torrente. Illesi invece gli automobilisti, sia quelli che viaggiavano sull'Alfa 75, un veronese di 74 anni e la moglie di 78, sia gli occupanti dell'Alfa 147, padre 50enne e figlio di 25.
Sono ancora in corso accertamenti per capire le ragioni dell'incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coinvolto in un incidente in scooter con due auto: il 19enne è in prognosi riservata

VeronaSera è in caricamento