rotate-mobile
Incidenti stradali San Michele / Via Madonna di Campagna

Incidente a San Michele Extra. Coinvolti un centauro, un ciclista e un pedone

Lo scontro si è verificato intorno alle 20.30 all'altezza dell'incrocio tra via Unità d'Italia e via Madonna di Campagna, ma fortunatamente nessuna delle persone coinvolte avrebbe riportato ferite gravi

Un incidente stradale con tre feriti è stato segnalato nella serata di martedì a San Michele Extra, ma fortunatamente nessuno di loro versa in condizioni preoccupanti. 
L'episodio si è verificato all'altezza dell'intersezione tra via Unità d'Italia e via Madonna di Campagna, intorno alle 20.30, coinvolgendo un motociclista, un ciclista e un pedone. La dinamica dello scontro a tre è al vaglio della Polizia Municipale, mentre i feriti sono stati soccorsi dal personale del 118 che li ha condotti in ospedale per cure ed accertamenti ma, come detto in precedenza, si tratterebbe di lievi conseguenze. 

Un altro scontro si è poi verificato all'altezza del civico 84 di Corso Porta Nuova tra un'auto e un'altra moto. Anche in questo caso è intervenuta la Polizia Muncipale e le persone coinvolte non avrebbero riportato traumi preoccupanti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a San Michele Extra. Coinvolti un centauro, un ciclista e un pedone

VeronaSera è in caricamento