rotate-mobile
Incidenti stradali Borgo Trento / Via Calatafimi

Incidente stradale a Borgo Trento: si ribalta un furgone di Poste Italiane

Erano circa le 9.45 quando si è verificato lo scontro tra un Fiat Doblò delle Poste e una Smart che dopo aver mancato uno Stop ha finito col provocare l'incidente e il ribaltamento dell'altro mezzo

Un incidente stradale si è verificato questa mattina verso le ore 9.45 a Verona, quando un'automobile condotta da un 25enne che stava viaggiando in via Trezza ha urtato, all'incrocio di via Calatafimi, un Fiat Doblò di Poste Italiane. La vettura, una Smart, stando ai rilievi della Polizia Municipale, non avrebbe rispettato lo Stop, finendo così con il provocare lo scontro.

In seguito all'impatto il furgone delle Poste, colpito sul lato destro, si è ribaltato sul fianco opposto, andando poi ad impattare contro un parchimetro. Fortunatamente, per il conducente del mezzo non vi sono state conseguenze gravi, ad ogni modo è stato ricoverato presso l'Ospedale di Borgo Trento grazie all'intervento dell'Ambulanza del 118, oltre che dei Vigili del Fuoco e della Municipale.

Per quanto riguarda il giovane alla guida della Smart, per lui, in ottemperanza con l'articolo 2.23 del Codice della strada, è scattato il ritiro immediato della Patente di guida in virtù della violazione delle norme di precedenza, Patente che verrà sospesa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Borgo Trento: si ribalta un furgone di Poste Italiane

VeronaSera è in caricamento