rotate-mobile
Incidenti stradali Peschiera del Garda / A4 Torino - Trieste

Incidente in A4, due i feriti: una persona sbalzata fuori dall'abitacolo è in codice rosso

Un'auto si è ribaltata nel tratto dell'A4 compreso tra Sommacampagna e Peschiera del Garda. Sul posto un elicottero e un'ambulanza del 118, oltre ai vigili del fuoco

Nuovo incidente stradale nel tardo pomeriggio di sabato 23 settembre. Erano circa le ore 18.15 lungo l'autostrada A4 nel tratto compreso tra Sommacampagna e Peschiera del Garda. Un'autovettura si è ribaltata dopo una fuoriuscita di strada autonoma.

Sul posto, oltre ai pompieri, sono intervenuti gli operatori del 118 con un elicottero e un'ambulanza. Due le persone rimaste ferite, un uomo e una donna del '46 entrambi residenti in provincia di Brescia.

La signora è stata trasportata in codice rosso presso l'ospedale di Borgo Trento dopo essere stata sbalzata fuori dall'abitacolo per circa 10 metri. L'uomo, meno grave, ha invece riportato diverse contusioni ed è stato ricoverato nella vicina struttura ospedaliera di Peschiera  del Garda.

Sul posto anche la polizia stradale, mentre la viabilità ha subìto pesanti ripercussioni:  alle ore 19.00 si segnalano circa quattro chilometri di coda in direzione Milano.

INCIDENTE A4 PESCHIERA1

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in A4, due i feriti: una persona sbalzata fuori dall'abitacolo è in codice rosso

VeronaSera è in caricamento