rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Ponte Catena

Incidente su Ponte Catena, rintracciato automobilista che non si era fermato

È un 80enne veronese, scovato grazie ad una serie di controlli incrociati su un pezzo di ricambio recuperato, insieme alle immagini della videosorveglianza e ad alcune verifiche svolte tra rivenditori e riparatori

La polizia municipale di Verona ha individuato l'automobilista responsabile dell'incidente stradale avvenuto lo scorso 15 ottobre su Ponte Catena. Incidente nel quale una ciclista aveva riportato ferite con una prognosi iniziale di 60 giorni.

L'automobilista è un 80enne veronese, rintracciato grazie ad una serie di controlli incrociati su un pezzo di ricambio recuperato sul posto e sequestrato, insieme alle immagini della videosorveglianza cittadina e ad alcune verifiche svolte tra rivenditori e riparatori.

Dopo essere stato convocato, l'uomo si è presentato assieme al suo legale per fornire la sua versione dei fatti. Su disposizione del pubblico ministero che coordina le indagini, l'automobilista è stato accusato di lesioni stradali gravissime, omissione di soccorso e fuga dal luogo del sinistro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente su Ponte Catena, rintracciato automobilista che non si era fermato

VeronaSera è in caricamento