rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Nogara / Strada Regionale 10

Incidente alla Mille Miglia. Un'auto finisce fuori strada tra Bonferrato e Nogara

Si tratta dell'equipaggio composto da Saverio Mazzalupi ed Ermanno De Angelis, che guidavano una Austin Healey del 1956. Per il resto grande spettacolo per il passaggio veronese della corsa

C'era tanta attesa per il passaggio della Mille Miglia nel veronese e, nonostante il brutto tempo, lo spettacolo non è mancato. Come racconta il quotidiano L'Arena, si è riusciti a fare festa per i due partecipanti di Villafranca, Giorgio Ciresola e Stefano Franchini, con la loro Fiat 514 del '31. Ed è stato mozzafiato il passaggio delle auto al Parco Sigurtà di Valeggio.

Si è registrato purtroppo un brutto fuori programma tra Bonferrato e Nogara, vicino al confine tra la Lombardia e il Veneto. Ieri, 19 maggio, l'auto guidata da Saverio Mazzalupi ed Ermanno De Angelis è finita fuori strada cappottandosi in un campo. I due partecipavano alla Mille Miglia con Austin Healey del 1956. L'auto ha sbandato lungo la strada regionale 10, ha invaso la corsia opposta e ha finito la sua corsa ribaltandosi. 

Si è subito temuto per la salute dei due partecipanti che sono stati soccorsi dalla polizia municipale e dalla stradale di Brescia che funge da scorta della Mille Miglia. Mazzalupi e De Angelis sono stati trasportati all'ospedale di Legnago, sono rimasti feriti, ma le loro condizioni non sono preoccupanti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente alla Mille Miglia. Un'auto finisce fuori strada tra Bonferrato e Nogara

VeronaSera è in caricamento